Visite in Cantiere
Durante i lavori la cooperativa in collaborazione con l'impresa appaltatrice, organizza delle visite in cantiere al fine di prendere visione dello stato dei lavori.
Incontri Formativi
I soci prenotatari vengono periodicamente contattati per fornire loro informazioni sull'andamento dei lavori di cantiere.
Verbale di Consegna
Alla fine dei lavori il socio con un rappresentante della cooperativa, dell'impresa appaltatrice, e il Direttore Lavori verificano lo stato dell'appartamento e su un apposito verbale di consegna vengono segnalati gli eventuali difetti riscontrati che saranno oggetto di urgente sistemazione.
Dalla consegna dell'alloggio il socio risulterà titolare e responsabile dello stesso a tutti gli effetti.
Atto notarile di assegnazione
Il trasferimento di proprietà dell'abitazione avviene con un atto notarile, generalmente entro un anno dalla consegna. Il socio è assistito, per le pratiche necessarie, totalmente dalla struttura della cooperativa.
Garanzie per il Socio
Al Socio che intende acquistare casa, come prevede normativa di legge in materia, Verrà rilasciata fideiussione bancaria/assicurativa a garanzia di tutte le somme che verranno versate prima dell’atto di Rogito.
Fondata il 14 giugno 1974
Numero Soci
839
Alloggi di proprietà
in affitto ai Soci
31
Alloggi costruiti
per la vendita ai Soci
80
Alloggi in fase di realizzazione
51
Interventi in Programma
3 (51 alloggi)
Valore della produzione
Euro 7.102.000
Patrimonio netto
Euro 6.728.000
Risparmio Sociale
Euro 0
Documenti Correlati
Domanda di Ammissione Socio
Scarica il PDF
Statuto della Cooperativa Edificatrice Unità Popolare
Scarica il PDF